TERMINI E CONDIZIONI D'USO

REGOLE GENERALI E DEFINIZIONI

PREMESSA

MYLAV - Laboratorio di Analisi Veterinarie La Vallonea srl (da ora MYLAV) è proprietaria de "Il Fatto Veterinario" Blog di divulgazione scientifica veterinaria, è inoltre proprietaria del dominio www.ilfattoveterinario.it e del marchio, è inoltre proprietaria dei contenuti testuali del sito stesso e dei relativi servizi.

Di seguito l'elenco dei servizi fruibili attraverso il sito www.ilfattoveterinario.it
- Lettura di articoli informativi
- Possibilità di commentare gli articoli pubblicati
- Iscrizione a newsletter informativa
- Consultazione dell'elenco dei veterinari clienti del laboratorio di analisi veterinarie MYLAV - LA VALLONEA.

Utilizzando i servizi del sito www.ilfattoveterinario.it il lettore è tenuto a rispettare le condizioni di utilizzo qui di seguito precisate.

1) Utilizzo dei contenuti: Tutti gli articoli pubblicati in questo Blog oltre ai contenuti multimediali, sono di proprietà di MYLAV e coperti da diritto di autore.
Chiunque intenda copiare o riutilizzare anche solo parzialmente tali contenuti per uso commerciale deve richiedere l'autorizzazione a MYLAV (vedi pagina contatti).
E' concesso copiare o condividere un articolo a scopo personale e non di lucro citando la fonte.
E' fatto divieto di utilizzo del Marchio "Il Fatto Veterinario".

2) Commento ad un articolo: I Lettori possono commentare gli articoli pubblicati.
I commenti inviati sono soggetti a mediazione da parte della redazione e verranno pubblicati solamente se di contenuto adeguato al contesto e privi di qualunque offesa o contenuto volgare o razzista.
Nei commenti, è in ogni caso vietato citare il nome di persone, marchi, farmaci,  aziende, indirizzi mail, numeri di telefono o qualunque informazione di contatto. Commenti che contengono tali informazioni non saranno pubblicati.
E' severamente vietato inviare un numero elevato di commenti allo scopo di fare spamming. In caso di spamming MYLAV si riserva il diritto di denunciare tale comportamento alle autorità compententi.

3) Iscrizione alla newsletter informativa: Attraverso il sito www.ilfattoveterinario.it è possibile iscriversi alla newsletter informativa di MYLAV.
In ciascuna Newsletter inviata è presente un link per poter annullare l'iscrizione.  

Il titolare dei dati è MYLAV srl. con sede legale in Via Tagliamento snc — 73031 Alessano (LE) — P.IVA: 04197610753.
In qualunque momento il Lettore può richiedere la cancellazione dei propri dati mediante invio di PEC o raccomandata.


4) Consultazione dell'elenco dei veterinari clienti del laboratorio di analisi veterinarie MYLAV - LA VALLONEA: Il Lettore può consultare l'elenco dei Veterinari Clienti del Laboratorio di Analisi Veterinarie MYLAV - La Vallonea, effettuando una ricerca per regione, città, provincia od inserendo il nome della struttura veterinaria oggetto della ricerca.
Il lettore può consultare la "scheda informativa" della struttura veterinaria ed accedere alle informazioni di contatto.
Le immagini ed i contenuti testuali presenti nella scheda informativa della struttura veterinaria sono di proprietà della struttura stessa.
MYLAV non è responsabile per i contenuti e le informazioni presenti nelle schede informative delle strutture veterinarie.