Inizia una nuova avventura!

Inizia una nuova avventura!

Inizia una nuova avventura!

Cara lettrice/caro lettore,
inizia oggi una nuova esperienza editoriale che, con ragionevole impegno e dedizione, vuole posizionarsi quale punto fermo, autorevole e colto, nel panorama dell’informazione rivolta, in rete, al mondo dei proprietari di animali, da compagnia e da affezione.

Il Fatto Veterinario
, è il suo nome, è un magazine prodotto esclusivamente on-line, di proprietà di MYLAV un’azienda che, nata come laboratorio di analisi veterinarie, è diventata, nel tempo, un’azienda di servizi veterinari di ampio spettro, di informazione e formazione specialistica, mantenendo comunque sempre inalterato il suo core business iniziale.

Gli articoli proposti saranno prodotti dai più noti opinion leader del mondo della medicina veterinaria, professionisti di comprovata competenza specialistica, considerati oggi i massimi esperti nelle varie branche della medicina veterinaria, autori di numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.

Il Fatto Veterinario, quindi, nasce dall’esigenza avvertita dai proprietari dei pet che, nel web, sono alla ricerca di informazioni certe, corrette e basate su fondamenti scientifici inoppugnabili, scritte in un linguaggio comprensibile ed alla portata di tutti.
Date le premesse e gli obiettivi, Il Fatto Veterinario ha l’intenzione di trovare nel lettore la massima compliance, la sua piacevolezza di lettura, e la serenità dettata dalla certezza della correttezza delle informazioni.

Gli articoli proposti dagli autori, prima della pubblicazione, verranno sottoposti ad un attento controllo di rispondenza alle ultime informazioni scientifiche pubblicate, da parte di un comitato di revisione competente ed esperto.

Care lettrici e cari lettori, mi auguro vivamente possiate trovare ne Il Fatto Veterinario quanto, da tempo, stavate cercando nel web per la corretta informazione ed ausilio nella gestione dei vostri animali di affezione.

Buona Lettura!
“Amministratore MYLAV ed Editore”

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0
I tuoi commenti sono soggetti alla moderazione dell'amministratore.
  • Nessun commento trovato